top of page

Glam Talks

Fashion - style - wellness - wellbeing +35

Forme del Corpo: scopri la tua e valorizza il tuo fisico!

Uno degli aspetti che ho sempre considerato importante e capace di fare la differenza in tutti gli ambiti della vita è la conoscenza e la comprensione di se stessi, delle proprie capacità e delle proprie caratteristiche. Questi aspetti, insieme ad una buona e costante dose di determinazione, sono la base della riuscita dei propri progetti, dell'affermazione di sè e del proprio successo.

Per ciò che riguarda lo stile e la moda ho sempre pensato che conoscere e comprendere la propria morfologia fosse la regola base per riuscire a valorizzare le proprie caratteristiche fisiche, sminuire i propri "difettucci", maturare uno stile davvero personale e vestire sempre con stile in modo armonioso ed equilibrato.

Ecco come nasce questo breve manuale, un'idea che ho maturato nei mesi e che man mano si è sviluppato in un vero e proprio progetto divulgativo.

"Forme del Corpo: scopri la tua e valorizza il tuo fisico" è il primo manuale gratuito in formato e-book del mio progetto che inaugura una nuova sezione del mio blog intitolata "Le Lezioni di Mrs. Glam" e che introduce alla conoscenza delle tipologie morfologiche base e a 2 tecniche semplici e di facile applicazione che aiutano a valorizzare la propria figura.

Per scaricare il manuale gratuito qui e iscriviti alla newsletter o alla pagina Facebook per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti e i prossimi manuali!

Be Glam, Be U!

POTREBBE INTERESSARTI:

Latest Posts
Glam Talks Newsletter!

Glam Talks Newsletter!

Register here!

Posts List
Favourites!
Archive
bottom of page