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Customer Support

Shipping & Delivery

 

Il Venditore provvederà a recapitare al Consumatore, presso l'indirizzo indicato dal Consumatore nel modulo d’ordine, i prodotti selezionati ed ordinati, mediante corriere espresso o servizio postale.

Salvo diverso accordo tra le parti, il Venditore dovrà eseguire l'ordine entro trentacinque giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Consumatore ha trasmesso l'ordine al Venditore, e questo sia accettato dal Venditore a termine delle condizioni contrattuali.

In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte del Venditore, questi, entro il termine dei trentacinque giorni dovra' informare a mezzo email il Consumatore. Il Consumatore avrà diritto esclusivamente alla restituzione del prezzo corrisposto.

Il Consumatore riceverà una email al momento della spedizione; da quel momento, il Consumatore dovrà essere reperibile all'indirizzo di consegna nelle seguenti 24/48 ore onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che, in caso contrario, graveranno sul Consumatore. Per l'estero i tempi di consegna variano a seconda della zona di destinazione, a partire da un minimo di 3/5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
 



Easy Returns

 

Al momento della consegna del prodotto, il Consumatore dovrà verificare l'integrità del prodotto e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. Il Venditore è responsabile per i difetti di conformità dei prodotti, a norma di quanto disposto dal decreto legislativo 206/2005, a condizione che:
a) il difetto di conformità si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna del bene;
b) il consumatore denunci il difetto di conformità entro il termine di 7 giorni dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non è necessaria se il Venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
 

In caso di restituzione del prodotto, il Consumatore dovra' inviare a mezzo email la descrizione e la foto del prodotto danneggiato entro 7gg dal ricevimento e scrivendo all'indirizzo glam@glamtalks.com



Money Back Guarantee

 

Il Venditore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati. In questo caso il Consumatore avrà diritto esclusivamente alla restituzione del prezzo corrisposto.
 



100% Secure Ordering

 

I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del Sito, che costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del Consumatore è a carico di GLAM salvo ove diversamente specificato. Tale costo sarà, in ogni caso, reso noto al Consumatore prima della conferma dell'acquisto.

Il Consumatore può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate on-line all'atto dell'acquisto.

In caso di pagamento a mezzo carta di credito, il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione saranno addebitati sul conto corrente del Consumatore anteriormente alla trasmissione della conferma dell’acquisto.



Privacy Policy

Il Venditore in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che, tramite una connessione protetta, è trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario. Il Venditore non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.

 

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