top of page

Glam Talks

Fashion - style - wellness - wellbeing +35

Trend borse nel 2017? Il design "olografico"..ed è subito moda!

Periodicamente le fashion addicted investigano, cercano e si domandano quali sono i trends della stagione in fatto di moda. Per quanto riguarda le borse, il must have della stagione 2017 è la borsa olografica.

L'olografia è una tecnologia ottica di memorizzazione di un'informazione visiva (un'immagine) sotto forma di un finissimo intreccio di frange di interferenza con impiego di luce laser coerente, opportunamente proiettata; l'immagine creata dalle frange di interferenza è caratterizzata da una illusione di tridimensionalità che rende l'immagine percepita diversa a seconda del punto di visione.

L'unione dell'effetto olografico e di quello metallico ha portato alla creazione di materiali e tessuti che hanno definito il trend di questa stagione 2017.

Asos, Amazon, Zalando: i maggiori e-commerce offrono la possibilità di acquistare borse e capi d'abbigliamento dei maggiori brands in materiale olografico. All'interno dello Store del mio Blog potete invece trovare la mia personale selezione: tanti modelli e tanti colori disponibili, tutti firmati Love Glam e tutti scontati!!

Per accedere allo Store clicca qui!

Be Glam, Be U!

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE:

Latest Posts
Glam Talks Newsletter!

Glam Talks Newsletter!

Register here!

Posts List
Favourites!
Archive
bottom of page