top of page

Glam Talks

Fashion - style - wellness - wellbeing +35

Il look delle feste: la cena di Natale

Cosa mi metto a Natale? Sarò troppo elegante? troppo pacchiana? Oppure troppo casual?

Che si tratti di un Natale in famiglia, in casa con i parenti oppure al ristorante, in un locale o in ufficio, ogni anno ci arrovelliamo su questo quesito.

Trovare il look appropriato per il Natale non è cosa facile: vogliamo essere originali, ma vogliamo rispettare le tradizioni, come quella del rosso ad esempio, che non possiamo proprio non rispettare. E poi dobbiamo tenere conto della location, a casa, ristorante, amici, colleghi, parenti, un abito comodo e non troppo aderente in previsione della eventuale abbuffata..Insomma, cosa fare? Ecco alcuni consigli e soluzioni trendy, pratiche e cool per il vostro outfit natalizio!

CHE TIPO DI OCCASIONE SARÀ?
Per prima cosa, per capire come costruire il proprio outfit a Natale occorre pensare al tipo di occasione che ci si prospetta: si tratterà di un pranzo a casa, in famiglia, tra amici o al ristorante, magari in un luogo chic? Ogni occasione ha il suo look che può essere personalizzato in base ai nostri gusti e alle nostre necessità.

I TRENDS DELLA STAGIONE

​Un altro aspetto da considerare prima di scegliere il proprio outfit è quali sono le tendenze di moda e stile della stagione. Per esempio, il rosso è considerato il colore must have del Natale ma i trends per questo inverno 2016 è assolutamente l'effetto metallico e lamè. Puoi leggere di più nel mio articolo LOOK METALLICO PER OSARE E BRILLARE

PROPOSTE GLAM per il tuo NATALE!

​Sia che il Natale si trascorra in famiglia, a casa propria o in un locale, la parola d'ordine è comodità.

Sì a gonne plissettate o al ginocchio, pantalone, leggings, maglioni, top, abiti, borsette e scarpe con effetto metallico nei colori argento, silver, oro, cipria e bronzo. Naturalmente un solo capo dovrebbe essere in lamè, abbinato possibilmente con tessuti in eco-pelle, velluto o pizzo.

# PROPOSTA 1: NATALE "METALLIC SILVER"

Glitter ed effetti metallici sono i trends di questo inverno 2016. Outfit ideale per la cena di Natale: la gonna plissettata in color argento metallico con effetto lamè, ideale per i fisici a rettangolo e a clessidra; il top iridescente altezza vita, bracciale e pochette con effetto Swarovsky, scarpa con tacco alto e doppio cinturino alla caviglia.

PUOI ACQUISTARE QUI:

# PROPOSTA 2: NATALE "METALLIC GOLD"

PUOI ACQUISTARE QUI:

Buon Natale!

Be Glam, Be U!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Latest Posts
Glam Talks Newsletter!

Glam Talks Newsletter!

Register here!

Posts List
Favourites!
Archive
bottom of page