top of page

Glam Talks

Fashion - style - wellness - wellbeing +35

SÌ, Lo voglio..ma con Sposamore!


Il 21 luglio 2016, a 40 anni e 2 figli, ho finalmente detto SÌ per la prima volta.

È stata una grandissima emozione come del resto lo è per qualsiasi coppia che convola a nozze..

Il tutto è stato organizzato con l'intento di creare una vera e propria festa, dal rito civile al rinfresco sul mare, alle bomboniere solidali dell'Associazione di Clown Terapia. Missione compiuta!

Alcuni giorni dopo il matrimonio ho contattato l'atelier alla quale mi ero rivolta per il mio abito che ha subito pubblicato le foto sulla loro pagina Facebook. Da allora, quasi tutti i giorni ricevo messaggi su messenger da parte di ragazze che mi chiedono un consiglio e che vogliono conoscere la mia esperienza.

Ho deciso quindi di scrivere questo post per tutte queste persone e per tutte coloro che vogliono saperne di più.

Vivo in provincial di Savona (Liguria) e per confezionare il mio abito mi sono rivolta ad un'atelier di Battipaglia (SA) specializzata nella produzione di abiti da sposa e da cerimonia.. completamente online!!!! Il nome dell'atelier è SPOSAMORE.

Molte delle persone a cui l'ho raccontato prima del matrimonio hanno pensato che fossi pazza! Per il "mio" grande giorno mi stavo affidando ad un servizio online senza conoscere la qualità dei materiali e dei tessuti, se le taglie sarebbero state rispettate e soprattutto se mai avessi ricevuto il mio acquisto in tempo!!

Devo essere sincera, a 20 giorni dal matrimonio (avendo tra le altre cose acquistato l’abito “sotto data”) l’ansia dei miei interlocutori mi stava contagiando.. Ma quando dopo pochi giorni (10 giorni in anticipo rispetto alla data di consegna stabilita) mi è stato consegnato l’abito..WOW!!! Perfetto!!!

Ho scelto l’abito modello DEBORAH, in raso e pizzo e con una profondissima scollatura.

Ho preso le misure da sola seguendo lo scrupoloso tutorial presente sul sito, ho effettuato il pagamento paypal e..ho atteso.

La lavorazione e la consegna sono previsti entro 30-35 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Se le misure riportate non sono chiare o la sartoria ha necessità di chiarimenti vi contatta via email prima di proseguire con taglio e confezionamento.

E quindi, soddisfatta del mio abito?

Come non avrei potuto!! I tessuti morbidissimi e di altissima qualità (come mi ha anche confermato la stiratrice), il colore avorio lucidissimo e caldo e le applicazioni sul pizzo lo rendevano brillantissimo e le misure? Assolutamente rispettate!

Avendo 2 sarte in casa infatti avevo pensato che a mali estremi per piccoli ritocchi avrei potuto chiedere aiuto alle mie due zie..e invece non ce n’è stato alcun bisogno: la vestibilità era assolutamente perfetta!

Insomma, mi sento di consigliare Sposamore? ASSOLUTAMENTE SÌ!

Di seguito riporto alcuni scatti del mio abito..Per altre informazioni potete consultare il sito web di Sposaamore, contattare l’assistenza clienti oppure seguire la pagina facebook oppure scrivere un commento qui sotto.

Be Glam, Be U..anche nel giorno tuo SÌ!

Latest Posts
Glam Talks Newsletter!

Glam Talks Newsletter!

Register here!

Posts List
Favourites!
Archive
bottom of page