top of page

Glam Talks

Fashion - style - wellness - wellbeing +35

A tutto..Snake!

Oggi voglio riprendere una “vecchia” tendenza..della serie “a volte ritornano”!

A spasso per Cannes circa 1 mese fa ho ritrovato su una bancarella lo “SNAKE’! Chi di voi lo ricorda?

Lo Snake e’ quell filo metallico flessibile duttile e malleabile per creare collane, bracciali e accessori secondo il proprio stile.

Beh, non ho resistito (agli accessori del resto è impossibile resistere!) e..ne ho comprati 2, uno in color argento e uno in color argento e oro.

Da oltre 1 mese li sto indossando davvero in tutti i modi: bracciale da polso, bracciale da braccio, collana, accessorio per capelli..e non vedo l’ora di poterli utilizzare anche come accessorio per sciarpe e foulard e aggiungere cosi un tocco personale ai miei outfit autunnali.

I fili sono cosi duttili che potete davvero sbizzarrirvi e dare libero sfogo alla vostra personalità con un semplice twist: fiori, rose, anelli e intrecci di ogni tipo!

Inoltre è possibile scegliere gli Snake in diversi colori (argento, oro e bronzo) e spessore (sottile, medium e spesso).

Io ho acquistato 2 snake con fili medium e il venditore mi ha fornito il sito web del distributore per visionare demo e prendere spunto: www.snakeserpent.com.

Credo che ne acquisterò presto online uno anche in color bronzo per poter unire cosi 3 Snake e creare delle splendide cinture..

Insomma ragazze..c’è solo da divertirsi e con un piccolo acquisto avrete a disposizione un accessorio unico e totalmente versatile.

Scrivetemi per raccontarmi la vostra esperienza!

Be Glam, be U!

Latest Posts
Glam Talks Newsletter!

Glam Talks Newsletter!

Register here!

Posts List
Favourites!
Archive
bottom of page